dsc_4772

Corso di Sartoria Creativa

Spesso succede che le persone non trovino niente da vestire nei negozi di abbigliamento tradizionali.

Ormai l’abito è una merce molto massificata : ci sono gli stessi grossi marchi in tutte le città, che distribuisono in franchising, perciò in sostanza si trovano le medesime cose dappertutto.

E se uno è creativo e vuole vestire fuori dal coro? Oppure se il suo fisico è molto lontano dagli standard delle taglie in commercio? O se semplicemente vuole che il suo stile racconti la sua personalità senza seguire per forza la moda?

Semplice. Si fa gli abiti da solo.

Così può scegliere il tessuto, il colore, il modello e lo stile. Può esprimere la sua creatività, dare spazio alla fantasia e creare da solo il suo Stile personale, unico e speciale.

Ecco perchè ho pensato a questo corso di Sartoria creativa.

Per tutti quelli che vogliono continuare ad essere originali e a vestire se stessi, la propria famiglia e i propri amici con capi fatti a mano con cura e amore.

Il corso è pensato per chi ha già cucito, ma anche per chi non ha mai preso un ago in mano. Il Metodo che uso è semplice ed intuitivo, pensato apposta per rendere più facile l’apprendimento. Nasce dalla fusione di vari metodi che ho imparato negli anni e dal miglioramento dei difetti di ciascun sistema, attraverso la pratica e l’esperienza personale nella mia ‘Sartoria Poetica’ di Conegliano, a stretto contatto con le clienti più esigenti.