dsc_4821

Personal shopping

Ho lavorato per anni in aziende che producevano abiti per l’Alta Moda e in seguito ho aperto un mio Atelier, la ‘Sartoria Poetica di Luisa Camatta’. Perciò so bene quanto può essere appagante indossare un vero vestito Made in Italy, ideato con gusto, tagliato con maestria e confezionato con la massima cura in ogni particolare.

La Bellezza ha un grande valore.

Indossare un abito fatto con Amore lancia all’esterno il messaggio che tu stesso ti vuoi bene, hai stima di te e vuoi essere trattato con altettanto rispetto e cura.

Se ti rendi conto di quanto studio e lavoro c’è dietro ad un capo che addosso sta a meraviglia, sei disposto anche a pagare volentieri il giusto prezzo.

Purtroppo però oggi accade sempre più spesso che la qualità e il costo non siano proporzionati. Capita di vedere abiti costosi in negozi pretenziosi, ma poi se li osservi da vicino, ti rendi conto che la manodopera è scarsa e il risultato dozzinale.

A volte capita perfino con i marchi di lusso. Ormai neppure il Brand è più garanzia di serietà.

Allora ho pensato a questo servizio di personal shopping proprio per dare valore al tuo denaro, permettendoti di comprare solo da Artigiani che lavorano ancora con cura e passione e che chiedono il giusto prezzo per il loro lavoro.

Andremo di persona a visitare alcuni negozi che ho selezionato con cura per te e potrai provare con comodo qualsiasi cosa vorrai, sempre insieme e a me che sarò a tua disposizione, consigliandoti cosa ti sta bene addosso e cosa ti valorizza di più per forma e colore. Ti insegnerò quali dettagli considerare nella scelta di un abito e da cosa si capisce la qualità e la cura con cui è realizzato. In questo modo imparerai a giudicare tu stesso se il prezzo è giusto e potrai applicare quello che avrai imparato tutte le volte in cui andrai a fare acquisti da solo.

La consulenza può riguardare tutti o anche solo alcuni di questi settori: abbigliamento, sportswear, calzature e borse, intimo.

Per ora svolgo questo servizio a Venezia, Mestre, Conegliano, Treviso, Pordenone e Belluno.