“Non mi interessa la coerenza se posso avere l’armonia”

Sono una matrioska.

In me convivono tante anime: Consulente di immagine, Personal Shopper, Stylist, Sarta, Modellista e Mamma.

Non necessariamente in quest’ordine.

Tutto quello che faccio, al di là dei titoli, mira essenzialmente a far sentire bene le persone nella propria pelle, affinché possano imparare ad amarsi e ad usare lo stile e l’abito per comunicare all’esterno il loro messaggio e la loro unicità.

Breve Curriculum Vitae

Ho una formazione classica, che mi ha permesso di sviluppare tanti interessi, tutti riguardanti la Bellezza come concetto vasto che abbraccia ‘ il fuori e il dentro’ di una persona.

Adoro l’arte in tutte le sue forme e con tutti i suoi risvolti evolutivi e terapeutici. Canto e suono il tamburo, mi piacciono le montagne aspre e il mare selvaggio, i cavalli e nuotare. Studio con passione i colori e tutte le loro implicazioni comunicative ed estetiche, approfondisco lo studio delle fiabe e delle mitologie dei popoli e mi interesso alla storia del femminile nelle varie epoche storiche.

Mi occupo di Consulenza di Immagine, attraverso sessioni individuali e corsi di formazione per privati e aziende.

I miei corsi si svolgono in numerose città d’Italia e sono rivolti a chiunque voglia approfondire le tematiche relative ai colori, alla morfologia e allo stile.

Partecipo a serate di dimostrazione della mia professione ovunque possa far conoscere l’utilità e la bellezza di ciò che faccio, tengo conferenze e laboratori sul tema dell’empowerment femminile attraverso lo stile personale, accompagno gruppi di persone a scoprire le botteghe artigiane e i negozi di moda più speciali all’interno del centro storico di varie città e organizzo eventi di trasformazione con il progetto ‘DiamanTe, Libera la tua Bellezza’: grazie alla collaborazione con altre professioniste, offro a persone comuni la possibilità di vedersi completamente diverse e di liberare potenzialità che magari non sapevano di possedere.

Spero ti sentirai a casa in questo mondo che ho creato, perché in fin dei conti l’ho immaginato proprio per Te, affinché Tu possa trovare quello che cerchi per la tua vita e la tua evoluzione come Essere Umano.

Buon Viaggio!