Sessioni di consulenza cromatica e ritratto fotografico

Sessioni di consulenza cromatica e ritratto fotografico

Molte donne hanno difficoltà a posare davanti alla macchina fotografica. Magari riescono a farsi qualche selfie o riescono a farsi fotografare dal partner o dagli amici, ma non oserebbero mai realizzare un vero ritratto in studio o all’aria aperta con strumenti e luci professionali.

Invece l’esperienza di un servizio fotografico è qualcosa di potente e trasformante, che ti permette di ricevere una stampa di te che puoi tenere vicina ogni qual volta vorrai ricordarti chi sei e quanto sei bella, e che ti durerà nel tempo.

Sperimenterai un senso di fiducia rinnovata nei confronti di un altro essere umano e attraverso gli occhi di due professioniste dell’immagine (la consulente e la fotografa) scoprirai una visione di te completamente diversa, che ti permetterà di percepirti con occhi nuovi.

Ma è anche l’occasione per scoprire quali colori ti fanno splendere attraverso l’analisi dell’armocromia che verrà svolta prima della sessione fotografica e potrai lavorare durante gli scatti su alcuni aspetti della tua interiorità attraverso drappi, abiti e accessori colorati che verranno messi a disposizione delle partecipanti.

Un evento pensato per tutte le donne che desiderano scoprire o ritrovare la loro innata bellezza.

Costo

da 150 euro (scrivimi pure che valutiamo insieme le esigenze e stiliamo un preventivo)

Prenota questo servizio

Waiting